mercoledì 10 agosto 2011

Orpo GDR: Avalon (Parte 2)

E' il momento di tornare a parlare di GDR, di guardare gli eventi spirare davanti un orizzonte d'avventure e personaggi ben troppo formati per essere veri!
Eravamo rimasti al mio arrivo su Avalon. Come già è stato detto,  mi sono iscritto come un lupo. Un lupo di nome Shadowolf, un lupo d'ombra proveniente da NOX.

 Ed usano tutti ingredienti naturali, perciò Shadowolf è un lupo PULITO.

 Esattamente. Proveniente da un mondo che non esiste nell'ambientazione del GDR, e per giunta, attraverso una barca. Questa era infatti l'ambientazione elaborata dal lupo. Proveniva da lì, e portava con sè una borsa al collo, il mantello dei guerrieri di fuoco di nox (Rimossa subito) e un amuleto che permetteva al lupo di parlare con tutti, anche naturalmente con animali. Tutto questo senza dire nulla alla gestione o ai master, naturalmente. Per me, la cosa era assolutamente normale. Ero stato abituato così su Nox, e così sarei venuto su quell'isola piena di magici misteri.

No, non ho mai inserito il pestatore d'uva nelle mie esperienze.
Anche se avrei gradito farlo.
Almeno mi risparmiai dal mettere che sapevo lanciare magie. Appena arrivato, cominciai a guardarmi attorno. C'era una sola isola tanto piena di vita da visitare!
Cominciai a giocare d'azzardo con un giochino integrato nel GDR. 
Esattamente. Non potevo iniziare meglio, non è così? Giocare d'azzardo con un giullare di corte (Che ci faceva un lupo a giocare a carte con il giullare?). Vinsi qualche partita ed ero estremamente contento.
Anni dopo, nacque il Lupo Videopoker.

Senza mancare che il mio caporazza si chiamava ... Lupo. Un Lupo di nome Lupo. Ehi, è una cosa logica no? Tutti i lupi si rivolgono come propri pari: Ciao Lupo! Ehi Lupo! Sei andato da Lupo oggi? Sì sono andato da QUEL lupo! Sai una cosa Lupo? Cosa? Abbiamo bisogno di NOMI!
Fortunatamente nessuno lo ha imitato, ed è stato meglio così: Era una cosa originale.
Iniziai le mie avventure alla spiaggia. Un posto molto adatto: Sarei arrivato a nuoto perché ero arrivato dalla barca nel quale mi ero intelligentemente nascosto per giorni interi senza essere mai scoperto. 
Li conobbi una centaura, che molto amichevolmente non s'indispettisce per le mie chiacchierate. Dice però che è meglio se andiamo alle caverne.
Accettai.
E lì la centaura tenta di violentarmi.

Di tutti i modi con cui potevo perdere la verginità..

Fortunatamente scappai prima che accadesse la peggior cosa. Naturalmente, per la mia giovane età, quella era ancora un campo piuttosto sconosciuto. Sì, sono così impedito, ma d'altro canto un lupo non è fatto per farsela con una centaura. 
Ma quelli erano tempi in cui non c'erano ancora Bronies.
Cos'altro dire? La mia prima esperienza con Avalon è stata quella! E c'è ancora molto da dire. Per il momento....

Buonanotte!

Ps: mettiamo anche un link interessante, via!
http://en.spaceengine.org/ - se vi piace vedere lo spazio. Ma dovete avere un bel Pc per farlo funzionare!

3 commenti:

  1. Wow, come prima avventura ha fatto davvero colpo... su di tè! XD

    RispondiElimina
  2. Non sapevo, non sapevo ti fosse capitato questo! T_T

    RispondiElimina
  3. @Fabio

    Certi oscuri segreti sono gli ultimi ad essere scoperti. xDDD

    RispondiElimina