mercoledì 7 dicembre 2011

Orpo GDR: Shedram

Allora, state preparando l'albero o il presepe? Anche in caso contrario, per vari motivi, non fa niente: l'atmosfera è quella che dobbiamo sentire noi nel profondo dei nostri cuori.
Sì, una volta ogni tanto vado sul poetico.
E questo mentre sto ascoltando questa musica sui robottoni della mitica Jam Project. Ho strane fonti ispirative, non c'è altro da dire!
Dunque, siamo arrivati al nostro appuntamento di forme GDR. L'altra volta abbiamo parlato di Gaal, questa volta parleremo di Shedram, l'attuale GDR dove i lupi hanno trovato una nuova dimora. Se non sapete di cosa sto parlando, tornate indietro e leggetevi il post su avalon.
Da quel che s'era detto alla fine bisognava rifare i lupi d'accapo. C'era permesso comunque d'iniziare da un'età più avanzata comunque, vista la garanzia che ci dava il nostro caporazza.

Io e Juglas iniziammo da cuccioli.

Insomma, dovevamo pur sempre trovare il modo di rompere le scatole.

Nonostante quindi la mia teoria che magari comparivamo da Avalon a Shedram in un semplice POP tutto era stato deciso così. Il problema principale però fu il fatto che nell'attesa gli altri s'erano debitamente scocciati e avevano abbandonato il branco per prendere altre vie. Se devo essere sincero, molti di questi non li ho più sentiti. Sono scomparsi nel nulla, e spero loro che la tana che hanno trovato è stata ancora più confortevole della nostra.
Anche perché la nostra tana è stata sigillata.
Credo che avete capito bene: questo GDR è stato chiuso nel 2010, di cui non so esattamente i motivi. Posso infatti dire che Shedram era un bel GDR, ma lo staff doveva lavorare su qualcosa che non è mai avvenuto. Anche senza di quello però era molto scorrevole e piacevole. Almeno finchè...
Ma andiamo per gradi. Dunque io e Juglas iniziammo come due cuccioli. Senza mamma naturalmente. Siamo talmente fortunati che siamo già senza genitori dall'inizio e dobbiamo cavarcela per i fatti nostri.

Insomma, completamente fatti da sè. Senza l'aiuto di nessuno!

Come potete ben immaginare però eravamo i soli due iniziali a giocare su Shedram. O almeno così i nostri orari coincidevano, attualmente altri c'hanno giocato ma io non c'ero. Ad ogni modo, quando giocavamo io e Juglas accadevano certamente le cose più strane. 
Per prima cosa, no. Solo lupi normali. Per seconda cosa, no. Lupi normali FISICAMENTE. Io e Juglas eravamo due malati mentali. Questo perché Juglas collezionava le sue pigne e ci giocavamo a calcio. Inutile chiedere se ci siamo mai rincorsi la coda..attualmente Juglas ci riusciì con un bel tiro di dado e si fece un gran male (la potenza di masterarsi una giocata da soli!). 
C'era un problema però, ovvero il cibo. Essendo dei cuccioli cosa potevamo mangiare? Ratti naturalmente. Poi scoprimmo una cosa..un riccio che ci aiutò drasticamente. Era molto gentile.

E grassottello.

Per farla breve un giorno un riccio venne a farci visita. Curiosi iniziamo a sbatterlo come più ci pareva, facendoci anche un gran male date le ovvie spine di cui era provvisto. Eventualmente riusciamo ad aprirlo con un apriscatole e papparcelo tutto.
E' così buono che decidiamo di darci alla solerte, ED UNICA, caccia ai ricci. Vere e proprie vedette con un solo obiettivo. Mangiare ogni riccio che ci capita davanti e scovarne altri ancora. Se Robotnik, il famigerato nemico di Sonic, veniva a sapere del nostro solerte lavoro come minimo ci trasformava in due personaggi della serie e ci metteva al lavoro per scovare e fare pappa della supersonica peste blu.
Ogni cosa naturalmente non può durare così a lungo ed alla fine Juglas ed io ci troviamo una mamma. Questa mamma era un invitata dall'esterno del GDR, quindi possiamo dire che era una bell'aggiunta al branco ormai deperito. 
Peccato che come mamma faceva discretamente penare perché non era sempre in giro. Qualche tempo dopo io e Juglas decidiamo di crescere, così, di colpo. Naturalmente nel GDR c'erano dei tempi, ma non così esagerati da essere reali. Bastava poco tempo per diventare adolescenti, adulti, e così via.

Poi però non lamentatevi se crescono ritardati, visto come diventano adulti così velocemente.

Era adesso arrivato il momento d'agire d'adulti. E finalmente buona parte del branco nel frattempo era arrivato su Shedram. Chi vecchi e chi nuovi. Era tempo per me e per noi di giocare.
Purtroppo però era tempo di riorganizzazioni all'interno del GDR. E questo toccò anche ai lupi. Dovete sapere che sia su Avalon che su Gaal che su Shedram uno dei passatempi lupini che avevamo era semplicemente fare quattro chiacchiere, a volte raggiungendo addirittura livelli shakespiriani. L'altro passatempo era ululare alla luna piena, che in Avalon era adorata come una vera e propria dea (Le Dea Luna!)
Ebbene, su Shedram arrivarono alla decisione di rendere i lupi molto più realistici. Ovvero, le nostre chiacchiere non solo dovevano essere messe in sussurro..e fin qui tutto ok, non c'è niente di sbagliato. Ma quando lessi che dovevamo parlare per monosillabi ci rimasi estremamente male.

Insomma, dovevamo parlare come i lupi di Wolfquest.

La cosa mi buttò davvero male. Dovete sapere che posso essere paziente, tutto quello che volete, ma su certi punti anche così piccoli posso perdere proprio la pazienza. E quella volta purtroppo la gestione di Shedram me la strappò via con quella decisione. Ormai la decisi così: Shadowolf ora a casa sinteticamente e vivrà come più gli pare e gli piace. Così come per tutto il branco che teoricamente ci ha raggiunti lì. 
I lupi finalmente in santa pace..finché il GDR non ha chiuso sigillandoli al suo interno.
Woooohooo.
Per qualche motivo dove passo io non cresce più l'erba.

Dopo avermi conosciuto, Willy non ha potuto catturare più nulla da mangiare.

Ma teoricamente i GDR italiani hanno questa durata media. Anche perché c'è una grossa teoria dietro tutto questo, il quale ve la riserberò per l'ultima puntata. Se ci pensate un po' c'arriverete anche voi comunque, per trovare la causa della chiusura di tanti GDR ogni giorno. Ciò non significa che però altri non ne nascono, tutt'altro. E' però come fare una partita ad Oregon Trail. Difficilmente arrivi al traguardo vivo o con parte del tuo staff ancora in piedi. Vi assicuro che questa frase è più vera dell'acqua minerale che state bevendo. Ma anche no, considerando tutte le cose che si dicono sull'acqua minerale.
E questo è tutto parlando di Shedram, povero GDR Fantasy che si meritava di più, ma è stato chiuso per vari ed altri motivi. 

Vi lascio adesso a mettere le luci. Anch'io le metterò, per quel che posso in questa tana dove vivo. Dopotutto anche la casa d'un coniglio deve essere ben arredata!


La mia d'altro canto ha bisogno d'una bella ripulita.

Buonanotte!



Nessun commento:

Posta un commento